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Consegne
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Spese di spedizione

Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini sopra i 49€. Se non raggiungi questa soglia, invece, costano 6,99€. Nel caso di spedizioni particolarmente voluminose (ad esempio una poltrona) è previsto un supplemento extra per via del volume. Eventuali supplementi ti appariranno nella scheda prodotto dell’articolo da te scelto.  

Consegne in Italia a CAP disagiati


Le spedizioni a CAP di difficile raggiungimento (isole, costa amalfitana, montagna, etc.) possono comportare un costo extra. Sarà cura del servizio clienti avvertirti tempestivamente via mail per comunicarti il supplemento.

Resi e Rimborsi


Cosa succede se cambio idea sul prodotto?
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Puoi restituire l'/i articolo/i acquistato/i comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.

E se ricevo un prodotto difettoso o diverso da quello che ho ordinato?
Nel caso di articolo difforme o difettoso possiamo sostituire il tuo articolo con il medesimo articolo che hai ordinato, e tu devi restituire l'articolo danneggiato o difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna (previa disponibilità). Se invece intendi sostituire l'articolo (previa disponibilità a catalogo in base ai Termini e Condizioni) o ordinarne uno diverso, dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine. La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso. Nel caso di prodotto difettoso o difforme, SWEETChili ti rimborserà anche le spese di spedizione relative, che altrimenti saranno a tuo carico.

Posso annullare il mio ordine?
Se l’ordine non è ancora in fase di consegna, contattaci e annulleremo l’ordine rimborsandoti l’intero importo. Se invece il prodotto è in fase di consegna, l’ordine non può più essere annullato. Dovrai concordare un reso una volta ricevuto il prodotto.

Come funzionano i rimborsi?
Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo selezionato scrivi a customercare@sweetchili.it. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali. SWEETChili provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema da te indicato entro 48 h dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito. Il rimborso sul tuo conto bancario o PayPal sarà visualizzabile in pochi giorni a seconda dell'istituto bancario.

Posso modificare un ordine esistente?
Purtroppo gli ordini confermati non possono essere modificati.




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