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Consegne
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Consegne in Italia a CAP disagiati
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Cosa succede se cambio idea sul prodotto?
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Puoi restituire l'/i articolo/i acquistato/i comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
E se ricevo un prodotto difettoso o diverso da quello che ho ordinato?
Nel caso di articolo difforme o difettoso possiamo sostituire il tuo articolo con il medesimo articolo che hai ordinato, e tu devi restituire l'articolo danneggiato o difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna (previa disponibilità). Se invece intendi sostituire l'articolo (previa disponibilità a catalogo in base ai Termini e Condizioni) o ordinarne uno diverso, dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine. La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso. Nel caso di prodotto difettoso o difforme, SWEETChili ti rimborserà anche le spese di spedizione relative, che altrimenti saranno a tuo carico.
Posso annullare il mio ordine?
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Come funzionano i rimborsi?
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Posso modificare un ordine esistente?
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